rotate-mobile
Torrevecchia Monte Mario

Galleria Giovanni XXIII chiusa dal 4 al 17 agosto

La Galleria Giovanni XXIII sarà chiusa al traffico veicolare pubblico e privato, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 00:00 del 4 agosto 2011 alle 24:00 del 17 agosto 2011

La Galleria Giovanni XXIII sarà chiusa al traffico veicolare pubblico e privato, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 00:00 del 4 agosto 2011 alle 24:00 del 17 agosto 2011. A renderlo noto è l'Agenzia per la Mobilità. Il bus 446 sarà dunque deviato su percorsi alternativi.

La chiusura è necessaria per consentire i lavori di manutenzione, ristrutturazione e adeguamento, delle cabine elettriche di trasformazione di media e bassa tensione che alimentano gli impianti tecnologici, al fine di assicurare i necessari standard di sicurezza all’interno della Galleria Giovanni XXIII.

L’efficienza degli impianti contribuirà a garantire l’incolumità degli utenti in transito nella galleria; tale intervento, infatti, riguarderà lavori indifferibili sulle cabine di alimentazione a servizio degli impianti di illuminazione, di controllo della purezza dell’aria, della ventilazione, controllo del traffico veicolare a mezzo sistema TV.C.C., colonnine S.O.S  e controllo rivelazione fumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Giovanni XXIII chiusa dal 4 al 17 agosto

RomaToday è in caricamento