rotate-mobile
MonteMario Ottavia / Via Paolo Rosi

Torresina 2, cercasi rotonda: a sorpresa il sopralluogo del Municipio

Presenti il presidente Campagna, l'assessore Menna, la polizia locale, i cittadini, i responsabili degli uffici. Al termine dell'incontro è trapelato un "certo ottimismo"

Una settimana fa l’assessore ai Lavori pubblici e Urbanistica del Municipio XIV, Michele Menna, aveva promesso che sarebbe stato effettuato (senza indicare la data) un sopralluogo in via Paolo Rosi, a Torresina 2, dove i residenti ormai aspettano l’apertura della rotonda. E l’appuntamento, sul posto, c’è stato questa mattina.

Durante l’incontro è stato fatto un punto della situazione. Con Menna c’erano il minisindaco, Alfredo Campagna, gli agenti della polizia locale, gli uffici interessati e anche alcuni cittadini.

Al termine della verifica, da quello che ha potuto intercettare Roma Today, è emerso un certo ottimismo. O meglio, “una flessibilità” per venire incontro alle richieste di chi vive nella zona e che ormai ha superato il livello di sopportazione.

A quanto pare, domani dovrebbe esserci una ulteriore riunione, a cui potrebbero prendere parte i responsabili del cantiere. Insomma, in attesa dello sviluppo degli eventi c’è chi vuole solo vedere un’opera che, da progetto, rappresenta la strada di accesso principale per Torresina 2. Ma al momento, invece, c’è solo una servitù di passaggio su via di Torresina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torresina 2, cercasi rotonda: a sorpresa il sopralluogo del Municipio

RomaToday è in caricamento