rotate-mobile
MonteMario Valle Aurelia / Via di Valle Aurelia, 27

Monte Ciocci, rimosse baracche abusive: "Assicurare una realtà vivibile ed ecologica"

L'intervento di questa mattina fa il paio con quello di martedì 13 giugno. L'assessora capitolina all'Ambiente, Montanari: "Proseguono i lavori di bonifica". Diaco (M5S): "Tutelare l'ambiente cittadino"

Altro intervento di bonifica registrato a Monte Ciocci. A riferirlo Pinuccia Montanari, assessora capitolina all'Ambiente, che sulla sua pagina Facebook ha segnalato le operazioni degli agenti del Pics (Pronto intervento centro strorico) che, oggi 17 giugno, si sono occupati di rimuovere le baracche abusive presenti sul versante di Valle Aurelia. Ciò ha fatto seguito allo sgombero di martedì 13 giugno, lato via Anastasio II

Sullo stesso argomento è intervenuto anche Daniele Diaco, consigliere comunale dei Cinque Stelle e presidente della commissione Ambiente: "Al via una serie di operazioni di bonifica e di risanamento in zona Monte Ciocci a opera di Ama, nucleo Pics e Dipartimento tutela ambientale. Gli interventi rientrano in un ben più ampio novero di azioni che Roma Capitale implementerà prossimamente, al fine di tutelare l’ambiente cittadino e di assicurare una realtà sempre più vivibile ed ecologica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Ciocci, rimosse baracche abusive: "Assicurare una realtà vivibile ed ecologica"

RomaToday è in caricamento