rotate-mobile
MonteMario Valle Aurelia / Via di Valle Aurelia

Valle dell'Inferno, cade albero di venti metri: tragedia sfiorata

Il grosso tronco planato su una casa abbandonata. Oddo: "Messa in sicurezza mai arrivata". Cecera: "I cittadini si rivolgono ai consiglieri di opposizione, perché la maggioranza non risponde"

Tragedia sfiorata alla Valle dell'Inferno, nel Municipio XIV. Poco dopo la mezzanotte un albero di venti metri è caduto su una casa abbandonata. Immediato l'intervento da parte dei vigili del fuoco per le operazioni del caso. Secondo quanto appreso da RomaToday, non ci sono feriti ma la paura è stata tanta.  La strada è stata interrotta.

RABBIA - Stefano Oddo, consigliere di minoranza (Lista Marchini), ha commentato: "L'albero caduto ha bloccato le famiglie che vivono qui. Più volte i cittadini e il Comitato locale avevano chiesto all'Amministrazione un lavoro di messa in sicurezza dell'area. Intervento mai arrivato. Bastava poco per evitare tutto questo. Oggi,  prima del Consiglio, chiederò a chi ci governa di intervenire immediatamente".

ESASPERAZIONE - Una mazzata ai Cinque Stelle è arrivata anche da Alessio Cecera, esponente del Partito democratico che siede sui banchi dell'opposizione: "I cittadini all'alba si sono rivolti ai consiglieri di minoranza, perché non ricevono risposte dalla maggioranza. Avevamo già segnalato le criticità e i rischi della zona già nella commissione esterna dello scorso 20 gennaio. Ma nulla è stato fatto"

Valle dell'Inferno, cade albero di venti metri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dell'Inferno, cade albero di venti metri: tragedia sfiorata

RomaToday è in caricamento