rotate-mobile
Torrevecchia Torrevecchia / Via delle Calasanziane

Torrevecchia, maxi voragine su via delle Calasanziane: carreggiata ridotta

Il cratere si è aperto ieri, 7 aprile, verso le 19. A darne notizia il consigliere del Municipio XIV, Alberto Mariani (FdI). Sul posto la polizia locale

Una voragine si è aperta ieri, su via delle Calasanziane, a Torrevecchia, in prossimità di via Mattia Battistini. L'episodio, avvenuto intorno alle 19, è stato raccontato da Alberto Mariani, consigliere di Fratelli d'Italia nel Municipio XIV, che su Facebook ha scritto: "La strada è interdetta al pubblico transito. L'unico accesso per raggiungere l'ospedale Cristo Re è da via della Pineta Sacchetti/via Cardinale Garampi".

L'esponente del centrodestra locale, contattato da RomaToday, ha inoltre aggiunto: "Nella notte, poco prima delle una, ho visto una pattuglia della polizia locale che sorvegliava il cratere. Già la carreggiata era stata ridotta, poteva passarci solo un veicolo. In precedenza avevo avuto modo di parlare con gli agenti, i quali hanno riferito di aver contattato l'ufficio tecnico. A questo punto, bisognerà vedere quanto saranno effettuati gli interventi di ripristino"

Michele Menna, assessore ai Lavori pubblici di Monte Mario, al nostro portale ha riferito: "L'area è stata messa in sicurezza dal Municipio"

Via delle Calasanziane, maxi voragine a Torrevecchia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, maxi voragine su via delle Calasanziane: carreggiata ridotta

RomaToday è in caricamento