rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Torrevecchia Torrevecchia / Via Federico Borromeo, 53

Scuola Cerboni, dopo anni un cambio di passo: "A breve saranno terminati i lavori"

Le parole di Menna, assessore all'Edilizia scolastica del Municipio XIV: "Ringrazio tutti della collaborazione". Secondo quanto trapelato, la consegna potrebbe avvenire già a fine mese

“Abbiamo una comunicazione dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che dà la fine dei lavori entro il mese di giugno”. Questo quanto trapelato da via Mattia Battistini, in merito alla scuola Umberto Cerboni di via Federico Borromeo. Così, dopo anni, la luce ha cominciato a intravedersi in fondo al tunnel. Michele Menna, assessore all’edilizia scolastica del Municipio XIV, ha espresso soddisfazione: “Il plesso a breve sarà restituito agli studenti”.

Ringrazio tutti della collaborazione e ringrazio anche chi alla collaborazione ha preferito rispondere con battute di spirito inutili, che hanno reso questo risultato ancora più importante" è stata la stilettata di Menna. 

Gli alunni, in tutto questo tempo, erano stati trasferiti nel plesso della 25 Aprile. Un genitore, appresa la notizia, ha riferito a RomaToday: "Se così stanno le cose non posso che essere soddisfatto. Le classi, terminati i lavori di manutenzione straordinaria che hanno riguardato i due piani e il tetto, potranno tornare nel loro spazio naturale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Cerboni, dopo anni un cambio di passo: "A breve saranno terminati i lavori"

RomaToday è in caricamento