rotate-mobile
Torrevecchia Torrevecchia / Piazza San Zaccaria Papa

Un murales per Mario Delle Cave

Domani, sabato 24 settembre, verrà disegnato un murales in ricordo di Mario Delle Cave, 18enne investito e ucciso il 7 settembre 2011 da un Ducato dei Carabinieri mentre era fermo al semaforo sul suo scooter

Domani, sabato 24 settembre, verrà disegnato un murales in ricordo di Mario Delle Cave, 18enne investito e ucciso il 7 settembre 2011 da un Ducato dei Carabinieri mentre era fermo al semaforo sul suo scooter.  L'appuntamento è dalle 10.30 alle 16.30 a Piazza San Zaccaria Papa, davanti alla palestra della scuola elementare Umberto Cerboni dove aveva iniziato nel 1999 a giocare a minibasket nel centro storico del BKP - Basket Primavalle insieme al fratello Gianni.

"Il murales riporterà l'immagine di Mariuccio - spiega Claudio Ortale, fondatore della società BKP - con la casacca della Stella Azzurra, concetrantissimo mentre sta per scoccare un tiro libero. Accanto al disegno di Mario sarà riportata la scritta che abbiamo messo sulla t-shirt che abbiamo donato come BKP a parenti et amici subito dopo la sua scomparsa: "MARIO... UN SOGNO INFINITO!" E ancora di lato il logo storico ROSSO del Basket Primavalle".
 
Saranno presenti i familiari di Mario, amici, gente del territorio e alcuni rappresentanti del Municipio 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un murales per Mario Delle Cave

RomaToday è in caricamento