rotate-mobile
Torrevecchia Torrevecchia / Via della Pineta Sacchetti, 78

Monte Mario, nuove tecnologie a portata di clic: aprono due Punti Roma Facile

Domani, 30 maggio, nuovi arrivi al padiglione 29 in piazza Santa Maria della Pietà e alla Casa del Parco, dove si terrà una conferenza stampa con l'assessora capitolina Flavia Marzano

Usare i servizi on line, navigare in internet e “diventare cittadino digitale”. Domani 30 maggio apriranno due Punti Roma Facile nel Municipio XIV: uno in piazza Santa Maria della Pietà (padiglione 29) e l’altro nella biblioteca Casa del Parco, in via della Pineta Sacchetti dove alle 12,30 si terrà una conferenza stampa di presentazione, alla quale prenderà parte l’assessora capitolina alla Roma Semplice, Flavia Marzano. Con lei la vicepresidente di Monte Mario, Monica Ruffa e i responsabili del Servizio ChiamaRoma 060606.

Ma cosa sono i Punti Roma Facile? In sostanza, rappresentano degli spazi rivolti a chi non ha molta dimestichezza con le nuove tecnologie e che, allo stesso tempo, intende avere le nozioni del caso per imparare a utilizzare, in autonomia, i servizi on line del Comune, delle altre Amministrazioni e, perché no, riuscire anche a scovare informazioni sul web.

Al padiglione 29 i servizi saranno accessibili dal lunedì al giovedì (10-12) mentre il martedì e il giovedì ci sarà l’apertura pomeridiana (14-16). Indirizzo mail: id.mun14@comune.roma.it o telefonare al numero 06/69619333-334-632. Alla Casa del Parco, invece, tastiere a portata di clic dal martedì al venerdì (10-13). Mail: casadelparco@bibliotechediroma.it, telefono: 06/45460671.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, nuove tecnologie a portata di clic: aprono due Punti Roma Facile

RomaToday è in caricamento