rotate-mobile
Torrevecchia Via Mattia Battistini

Via Mattia Battistini, donna incinta picchiata dal compagno

In via Mattia Battistini un uomo litigando con la sua convivente ha iniziato a picchiarla. La donna in stato di gravidanza. Quando sono intervenuti gli agenti l'uomo si è scagliato anche contro di loro

Un uomo è stato arrestato in via Mattia Battistini per resistenza e lesione a pubblico ufficiale. L'uomo, dopo una lite con la sua compagna, ha iniziato a picchiarla nonostante lei fosse in stato di gravidanza. La donna, spaventata per la sua salute e quella del bambino, ha cominciato a urlare per cercare aiuto. La situazione era tragica per lei perché era notte e la strada deserta.

Le grida però hanno attratto l'attenzione dei poliziotti di una Volante in servizio di pattugliamento del quartiere. Quando l'uomo si è accorto dell'arrivo dell'auto della Polizia di Stato, si è apparentemente calmato. Poiché non aveva con sé i documenti, gli agenti gli hanno chiesto di entrare nell'auto della Polizia, per essere accompagnato negli uffici del Commissariato Primavalle ed accertare la sua posizione sul territorio nazionale.

Lo straniero, in evidente stato di ebbrezza, ha iniziato a colpire gli agenti. Il controllo del nominativo dell'uomo ha rivelato che era già noto alla Polizia per alcune denunce per lesione e rapina sporte dalla sua convivente. La donna è stata accompagnata all'ospedale per verificare il suo stato di salute, dopo le percosse ricevute e l'uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mattia Battistini, donna incinta picchiata dal compagno

RomaToday è in caricamento