rotate-mobile
Primavalle Selva Candida

Selva Nera, quasi pronto l'asilo nido. Scocciolini: "Una conquista"

Sono quasi giunti al termine i lavori per la struttura pronta ad aprire i battenti per il prossimo anno scolastico. A breve altre sistemazioni nel giardino, a settembre le ultime migliorie

"Il nido di Selva Nera è ormai pronto", parola dell'Assessore alla Scuola del Municipio XIV Daniela Scocciolini. I lavori sono infatti quasi giunti al termine e presto la struttura sarà pronta per aprire i battenti e accogliere bambini e operatori per il nuovo anno scolastico. 

Nel cortile saranno presto sistemati prato e aiuole, verrà installato l'impianto di irrigazione e piantati 5 alberi della canfora. I piccoli interventi di miglioria verranno effettuati invece direttamente a settembre, "dopo aver traslocato gli arredi da Casale Sansoni" continua la Scocciolini che tra le righe del suo profilo facebook assicura che questa seconda struttura verrà a sua volta messa "a disposizione del quartiere e della protezione civile".

La cucina è ancora da montare mentre le pareti, tra gli spazi ampi e luminosi, sono già festosamente colorate. "Questa apertura è veramente una conquista che sottrae al degrado una struttura che sarebbe rimasta chiusa. Danno inaccettabile per la collettività" conclude soddisfatto l'Assessore. 

11695004_1613292555594195_6196189730860016292_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Nera, quasi pronto l'asilo nido. Scocciolini: "Una conquista"

RomaToday è in caricamento