MonteMarioToday

Mercato Primavalle I, l'annuncio della Raggi: "Finalmente sono iniziati i lavori"

Il cantiere aperto nel XIV Municipio durerà circa sei mesi, ma il mercato non chiuderà. La sindaca: "Intervento atteso da anni, realizzato grazie ai fondi messi a disposizione. Ringrazio il presidente Campagna"

Con un post su Facebook la sindaca Virginia Raggi ha annunciato l'inizio dei lavori di riqualificazione del mercato coperto Primavalle I, nel XIV Municipio. Ci eravamo già occupati della questione, interpellando prima, a febbraio, gli operatori della struttura ed aggiornando poi la situazione, a maggio scorso.

"Si tratta di un intervento che gli operatori aspettavano da tanti anni - commenta la Raggi - e che si è riuscito a realizzare grazie ai fondi che abbiamo messo a disposizione. Il cantiere durerà circa sei mesi. Il mercato però non chiuderà, dando così la possibilità a chi vi lavora di continuare la loro attività e ai cittadini di fare la spesa. Ringrazio il presidente del XIV Municipio Alfredo Campagna, i suoi assessori e i consiglieri del M5S per il lavoro svolto. Dal Municipio, mi hanno assicurato, seguiranno con attenzione lo stato di avanzamento dei lavori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Le mani della 'Ndrangheta su San Basilio: spaccio modello Scampia da 15.000 euro al giorno

  • Sfratti, Marina e i suoi 4 figli da oggi sono per strada: "Il Comune non paga più il buono casa"

Torna su
RomaToday è in caricamento