MonteMarioToday

Lavori in via Pietro Bembo: l'arteria di Primavalle chiude al traffico

Per la strada del Municipio XIV venti giorni di lavori e due fasi di cantiere: tutti i divieti, i limiti e le chiusure

Nuovo manto stradale per via Pietro Bembo, una delle arterie principali del quartiere Primavalle, nel Municipio XIV. La nevralgica strada della periferia romana, già oggetto di riqualificazione nella parte sul versante di Pasquale II, sarà rimessa a nuovo a resa più sicura anche nel tratto iniziale venendo da via Pietro Gasparri. 

Venti giorni di lavori in via Pietro Bembo

Venti giorni di lavori e due fasi di cantiere previste per rimettere a nuovo circa 600 metri: dal 6 al 19 maggio la ditta incaricata interverrà su via Pietro Bembo nel tratto compreso tra via Giovanni D'Andrea e via Gabriele Paleotti che, nell'occasione, sarà chiuso al traffico; dal 20 al 26 maggio la chiusura riguarderà invece il tratto che va da via Gabriele Paleotti fino al civico 63.

Lavori sulle strade di Primavalle: per dieci giorni divieti e limite a 30 km/h 

Divieti e chiusure per la strada di Primavalle

Inevitabili divieti, transenne e limiti. Il XIV Gruppo “Monte Mario" della Polizia Locale ha infatti già disposto la disciplina di traffico provvisoria che regolerà la viabilità di quel quadrante per tutto il mese di maggio. 

Dal 6 maggio e fino al termine dei lavori previsto per il 19 maggio 2019 in via Pietro Bembo, da via Giovanni D'Andrea a via Gabriele Paleotti (esclusa), vigeranno: divieto di fermata o divieto di sosta - zona rimozione coatta 0/24 ambo i lati e divieto di transito con chiusura al traffico. I pedoni verranno messi in sicurezza con passaggio pedonale protetto. 

Preavvisi di deviazione di traffico per strada chiusa saranno posti su via di Torrevecchia angolo con via Pietro Gasparri nelle due direzioni di marcia; all'intersezione di via Pietro Gasparri angolo via Pietro Bembo di avviso cantiere e deviazione su via Giovanni D'Andrea, sempre nelle due direzioni di marcia. Cartelli anche all'intersezione di via di Torrevecchia angolo via Gabriele Paleotti per avvisare della chiusura del tratto di strada di via Pietro Bembo direzione via Pietro Gasparr.

Preavviso di deviazione di traffico per strada chiusa per lavori su via Pietro Bembo (posto all'altezza dell'intersezione della strada con via Benedetto Aloisi Masella, con via Bernardo da Babbiena) e all'incrocio di via Pietro Bembo con queste due ultime vie, di chiusura della strada da via Gabriele Paleotti (esclusa) fino a via Giovanni D'Andrea.

Via Pietro Bembo: lavori fino al 26 maggio

Dal 20 maggio e fino al termine dei lavori previsto per il 26 maggio 2019 in via Pietro Bembo, da via Gabriele Paleotti (esclusa) fino al civico 63, previsti divieto di fermata o divieto di sosta - zona rimozione coatta 0/24 ambo i lati, oltre che il divieto di transito con chiusura al traffico.

Anche per questo tratto pedoni in sicurezza con passaggio pedonale protetto e preavvisi di deviazione di traffico sulle intersezioni al tratto chiuso. 
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Ardeatina: scontro tra tre auto, morta una donna. Ferite 6 persone

  • Politica

    Roma a cinque stelle punta sulla ciclabili: 80 chilometri di piste in 3 anni. Ecco tutti i progetti

  • Cronaca

    Ucciso dalla figlia: l'uomo aggrediva le donne di casa. Procura valuta legittima difesa

  • Cronaca

    Spari a Torre Maura: prima la lite, poi 4 colpi di fucile contro l'auto del padre

I più letti della settimana

  • Sciopero: domani a Roma metro, bus e Cotral a rischio. Gli orari e tutte le informazioni

  • Atac: domani stop serale di Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Attivi bus navetta

  • Incidente Casilina: trovata morta sul marciapiede vicino alla Metro C, caccia al pirata della strada

  • Roma, maratone ed eventi sabato 18 e domenica 19 maggio. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sulla via Tiburtina: investito da un tir, morto un ciclista

  • Tor Pignattara: cadavere trovato in strada, è morto Saor il trapper di Centocelle

Torna su
RomaToday è in caricamento