mercoledì, 01 ottobre 16℃


Primavalle, LETTRICE: "Ancora neve in Piazza Clemente XI"

La neve sta abbandonando Roma. Più lentamente in periferia come ci segnalano i residenti. Una lettrice ha inviato una foto della fontana in Piazza Clemente XI del 14 febbraio 2012, ancora circondata da cumuli di neve

Redazione 14 febbraio 2012
3

La neve continua a trascinare con sé le polemiche. Sono diversi i residenti che segnalano che chi vive in periferia, pur pagando le stesse tasse di chi vive al centro, non viene trattato nello stesso modo. L'ultima segnalazione è arrivata oggi (14 febbraio 2012) da una lettrice di Primavalle.

Annuncio promozionale

"Dopo una passeggiata in centro dove di neve non c’era nemmeno l’ombra - scrive l'autrice della segnalazione - sono tornata a casa e mi sono vista davanti la fontana di Piazza Clemente XI piena di neve. Ho preso il telefonino e ho scattato una foto con l’intento di dire ciò che ho provato a vedere uno schifo del genere"!

Torrevecchia
lettori
neve

3 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Roberto

    Roberto Il problema non è Alemanno, o meglio, lo sono i suoi dipendenti del minicipio 19.
    La zona sta vistosamente degradando e la polizia locale chiude piu' di un occhio su molte, moltissime irregolarità visibili anche ai meno smaliziati.
    Cara lettrice, quella neve è paradossalmente la punta dell'icesberg.

    il 22 febbraio del 2012
  • Avatar anonimo di Silvia

    Silvia Complimenti a questa lettrice che ha centrato il problema.io vivo nel quartiere Ottavia e anche qui abbiamo lo stesso scenario!ma tanto al sindaco alemanno cosa importa?l importante è soccorrere solo il centro noi che siamo in periferia,non facciamo parte del comune di roma!vergogna!

    il 15 febbraio del 2012
    • Avatar di andrea montanari

      andrea montanari La periferia è buona solo per farci le campagne elettorali da dx e sx.

      il 23 febbraio del 2012