rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Viale Esperia Sperani

Lucchina, la denuncia: "Viale Esperia Sperani è una giungla"

La denuncia di una residente: "Qui non si può andare avanti così". De Laurentiis (M5S) annuncia: "Nel bimestre maggio-giugno ci saranno interventi relativi al verde"

"Qui non si può andare avanti così, viale Esperia Sperani è una giungla". La denuncia arriva da Lucchina, Municipio XIV. A segnalarla è una residente: "La situazione è insostenibile. Qualcuno deve intervenire subito". Mentre un altro cittadino incalza: "Stesso dicasi per le aree limitrofe, compreso il parco giochi di via Lola Montez".

Il messaggio giunge alle orecchie di Paolo De Laurentiis, presidente della commissione Ambiente di Monte Mario, che annuncia: "Viale Esperia Sperani rientra nel piano di intervento, riguardante il verde, che verrà effettuato nel bimestre maggio-giugno".

Viale Esperia Sperani, la denuncia: "È una giungla"

L'esponente locale dei Cinque Stelle, poi, ricorda i sopralluoghi sul posto effettuati nei mesi precedenti: "Siami venuti  in via Lucchina, via Cesira Fiori, viale Esperia Sperani e zone limitrofe. Abbiamo fatto intervenire il Servizio Giardini per il verde, è stato ripristinato lo stato dei luoghi all'ingresso di via Canale Monterano (c'era un viottolo spuntato fuori all'insaputa di tutti), sono state asfaltate le strade, abbiamo dato parere negativo per la realizzazione di un centro servizi Ama su viale Giardino di Ottavia.  Qualche giorno fa – insiste – sono stati eseguiti degli interventi per rendere visibile un semaforo, il prossimo intervento probabilmente riguarderà il parco giochi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucchina, la denuncia: "Viale Esperia Sperani è una giungla"

RomaToday è in caricamento