rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Renato Serra

Ottavia, quella strada "groviera" tra crepe e buche pericolose

"Siamo disperati, tante persone anziane che rischiano infortuni": l'appello dei cittadini che da mesi segnalano via Renato Serra e le sue condizioni "inaccettabili". Buone notizie dall'Assessore ai Lavori Pubblici

E' ridotta parecchio male via Renato Serra, tra la Casal del Marmo e via della Lucchina, quartiere Ottavia del Municipio XIV. Una strada che versa in condizioni davvero critiche tra crepe sul manto stradale, buche e tratti di asfalto divelto. Una vera e propria "strada groviera" già più volte segnalata dai cittadini che da tempo chiedono un intervento da parte delle autorità competenti. 

"Siamo disperati, tante persone anziane che rischiano infortuni seri" scriveva su facebook qualche giorno fa una residente riportando all'attenzione una situazione che rischia infatti di essere molto pericolosa sia per automobilisti e centauri ma anche per i pedoni che quotidianamente percorrono la via. 

"Per favore faccia intervenire qualcuno, sono tanti mesi che la strada è in condizioni inaccettabili" continuava R.A. rivolgendo un appello all'Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XIV Alessio Cecera e allegando anche questi scatti che testimoniano concretamente in che condizioni si trova la via in alcuni specifici tratti.

L'Assessore ha comunicato l'inserimento della strada all'interno dell'elenco interventi. Se ne deduce (e soprattutto si auspica) dunque un prossimo rifacimento.

angelini 2 (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottavia, quella strada "groviera" tra crepe e buche pericolose

RomaToday è in caricamento