rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via della Palmarola

Via della Palmarola: "Le buche le tappano i vigili. Scrivere al M5s? Inutile"

Duro sfogo di Errani (Sinistra italiana) che aggiunge: "Scrivere al M5S non serve a niente". Così segnala la situazione direttamente al comandante della polizia locale

Bisogna intervenire quanto prima per garantire l’incolumità di chi la attraversa ogni giorno”. Questo il messaggio inviato da Ivan Errani (Sinistra italiana) al comandante della polizia locale del Municipio XIV, per segnalare le condizioni precarie dell’asfalto su via della Palmarola, tra via Segrate e via Luzzana.

Perché questo passaggio diretto, bypassando via Battistini? “Le buche le tappano solo i vigili e scrivere al M5S non serve a niente” lo sfogo dell’ex assessore. 

Va detto che il minisindaco, Alfredo Campagna, nell’intervista a Roma Today ha dichiarato: “Stiamo monitorando le strade ed è già pronto un piano dove sono stati predisposti interventi mirati” oltre ad avere un occhio attento in merito alle “criticità sulla grande viabilità”.

Inoltre, su via Casal del Marmo è stata allestita la manutenzione stradale, come ha sottolineato l’assessore Michele Menna, che ha aggiunto: “La competenza della via è a carico del Simu (Dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana) ma in mancanza di un loro appalto attivo siamo intervenuti con fondi del Municipio”.

Buche in via della Palmarola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Palmarola: "Le buche le tappano i vigili. Scrivere al M5s? Inutile"

RomaToday è in caricamento