rotate-mobile
Ottavia Ottavia / Via Casal del Marmo, 223

La dea bendata bacia Ottavia: vincita milionaria con un gratta e vinci da 5 euro

A grattare il fortunato "Turista per sempre" un giovane lavoratore con famiglia sulle spalle. Festa grande al bar Festival di via Casale del Marmo

La dea bendata bacia Ottavia. E' al bar Festival di via Casal del Marmo che un giovane della zona, lavoro umile e una famiglia sulle spalle, ha grattato il biglietto vincente: un "Turista per sempre" da 5€ che gli varrà 6mila euro mensili per vent'anni, 300mila euro subito e 100mila come bonus finale. 

Gratta e vinci fortunato a Ottavia

Una vincita super nella borgata del Municipio XIV, la stessa dove vive la Sindaca Raggi. Un regalo fortunato per l'incredulo vincitore che, preso dall'emozione, si è recato per ben due volte al bar Festival per essere sicuro del bacio ricevuto dalla fortuna. A donargli il biglietto vincente il padre, pensionato.

Il vincitore ha voluto mantenere l'anonimato, mentre al Festival, dove già campeggia una gigantografia del biglietto milionario, la festa è grande e continua. 

La gioia dei titolari del bar Festival

"L'atmosfera di questi giorni è strepitosa e straordinaria: siamo tutti molto contenti per questa vincita, perchè è toccata ad una famiglia semplice, come tante" - ha detto a RomaToday Maria Cristina Marra, una dei titolari del bar Festival.

"Il vincitore, ma soprattutto il padre, sono nostri clienti abituali. Un caffè, quattro chiacchiere e ogni tanto un gratta e vinci. No sono giocatori accaniti" - ci dicono da Casal del Marmo. L'altro giorno il biglietto vincente, rendita mensile e bonus: 2 milioni di euro circa l'incasso complessivo.

Turista per sempre biglietto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia Ottavia: vincita milionaria con un gratta e vinci da 5 euro

RomaToday è in caricamento