rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ottavia Ottavia / ipogeo degli ottavi

Ipogeo degli Ottavi: strada groviera, piena di buche e pericolosa

La pioggia e il maltempo contribuiscono a peggiorare le condizioni della strada tra buche e tratti di asfalto rovinato. Le segnalazioni dei cittadini: "Sempre più pericolosa, perchè si aspetta sempre l'emergenza?"

La forte pioggia di questi giorni di certo non aiuta, ma non è solo a causa del maltempo se la strada è ridotta in queste condizioni. Via Ipogeo degli Ottavi, a due passi dalla stazione, è un vero percorso a ostacoli tra buche e tratti di manto stradale letteralmente disintegrato. Soprattutto negli ultimi giorni, molti cittadini di zona stanno denunciando un significativo peggioramento delle condizioni della via, una vera e propria strada "groviera" piena di buche (che con la pioggia diventano molto di più che semplici pozzanghere) e molto pericolosa per automobilisti e centauri

"Si sono aperti tre veri e propri crateri sulla strada della Stazione" denunciava su facebook un cittadino pochi giorni fa. "Già le strade sono ridotte in condizioni pietose, basta qualche pioggia ed ecco come si riducono. E' per questo che i lavori di manutenzione dovrebbero essere fatti con costanza e senza aspettare l'emergenza" racconta invece a RomaToday un residente. "Più che altro lavori fatti bene, che durino nel tempo e non che ogni anno per un motivo o per un altro siamo sempre qui a denunciare il problema e sperare che qualcuno faccia qualcosa" si sfoga invece un'altra cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipogeo degli Ottavi: strada groviera, piena di buche e pericolosa

RomaToday è in caricamento