rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ottavia Ottavia / Via Casal del Marmo

Via Casal del Marmo e via Trionfale, messa in sicurezza delle alberature stradali

La segnalazione del consigliere Cecera (Pd). I tratti interessati: uno tra via della Palmarola e il sottopasso del Gra, l'altro tra via Ipogeo degli Ottavi e lo svincolo del Raccordo

La segnalazione il 13 marzo e il giorno successivo subito gli interventi. “Poi dici che ci stanno a fare le opposizioni” ha commentato Alessio Cecera, consigliere Pd di Monte Mario, che aveva sollecitato i lavori su via Casal del Marmo e via Trionfale per la messa in sicurezza delle alberature stradali.

Due i tratti indicati dall’esponente democrat che occupa i banchi dell'opposizione nel Municipio XIV: uno tra via della Palmarola e il sottopasso del Gra, l’altro tra via Ipogeo degli Ottavi e lo svincolo del Raccordo. I rami sporgenti, secondo Cecera, costituivano un pericolo per la viabilità, con il rischio aumentato “a causa delle forti raffiche di vento dei giorni scorsi”.

Nemmeno il tempo di inviare il messaggio che è partita la potatura auspicata. L’ex assessore ai Lavori pubblici, incassato il risultato, ha avuto anche il tempo per una battuta al vetriolo: “Facciamo fare gli interventi che chi governa il Municipio non chiede di effettuare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Casal del Marmo e via Trionfale, messa in sicurezza delle alberature stradali

RomaToday è in caricamento