rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ottavia Ottavia / Via Casal del Marmo

Cagnolino smarrito: niente tatuaggio nè microchip

Taglia piccola e pelo corto, meticcio incrocio Yorkshire. Forse 6 o 7 anni. E' stato ritrovato questa notte, indosso ha solo un collarino. Tam tam sul web per cercare il suo padrone

Grandi occhi neri e un musino dolcissimo. Questo cagnolino è stato ritrovato ieri sera sul tardi in via Casal del Marmo, all'altezza dell'incrocio con via Tarsia. Correva nel buio della notte tra le macchine che sfrecciavano lungo la strada ma è stato fortunato, un'auto l'ha notato e si è subito fermata. Così Simona Peri, che è anche una giovanissima consigliera del Municipio XIV, lo ha trovato tutto sporco e pieno di fango, con il collarino ma senza targhetta. Molto probabilmente si è perso o è stato smarrito non lontano da dove è stato trovato.

Di lui non si sa molto, non ha nè tatuaggio nè microchip. E' un maschietto, ha il pelo corto ed è di colore beige/ champagne. E' di taglia piccola ma potrebbe avere intorno ai 6 o 7 anni. Meticcio, molto probabilmente un incrocio con razza Yorkshire. E' docile e mansueto e se pure in un ambiente nuovo e sconosciuto non ha affatto disdegnato nè un bel bagnetto nè un rifocillante pasto.

Questa mattina Simona lo ha accompagnato anche all'anagrafe canina della ASL Roma E del Santa Maria della Pietà per farlo visitare ed essere certi che stesse bene: fisicamente è in ottime condizioni. Adesso si stanno facendo girare sul web un pò di foto con la speranza che chi lo avesse perso lo possa riconoscere così che il piccolo fuggitivo a 4 zampe possa riabbracciare il suo padrone e tornare presto a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino smarrito: niente tatuaggio nè microchip

RomaToday è in caricamento