rotate-mobile
MonteMario Torrevecchia / Piazza di Santa Maria della Pietà, 5

Municipio XIV, “uffici senza corrente e servizi bloccati”. Ma sul sito c’è l’avviso

Disagi ieri 16 maggio per chi si è recato agli sportelli del Santa Maria della Pietà. L'intervento sulla distribuzione elettrica dalle 8,30 alle 16

“Gli uffici sono senza corrente e i servizi bloccati”. Le lamentele sono arrivate ieri, 16 maggio, per la situazione che in mattinata si è creata agli sportelli del Santa Maria della Pietà, Municipio XIV. In sostanza, erano in atto alcuni lavori di adeguamento alle reti di distribuzione elettrica. Dal Quattordicesimo hanno fatto sapere che sul sito istituzionale era stata data comunicazione, con l’annuncio dell’interruzione di energia elettrica dalle 8,30 alle 16. 

Sulla vicenda ha detto la sua anche Alessio Cecera, consigliere Pd: “Due anni fa sotto l'amministrazione Barletta furono eseguiti importanti lavori di posa di nuovi cavi elettrici. Fu un lavoro complesso che necessitò di un tavolo con tutte le società di pubblico servizio, che coordinai quale assessore ai Lavori pubblici. La sostituzione dei cavi vetusti con i nuovi con maggior portata è stata eseguita e oggi vanno in completamento gli allacci. Acea sta affiggendo gli avvisi di interruzione energia programmata proprio per permettere l'ultimazione degli allacci. Molti cittadini – ha terminato – mi hanno scritto e chiamato in privato per avere informazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIV, “uffici senza corrente e servizi bloccati”. Ma sul sito c’è l’avviso

RomaToday è in caricamento