rotate-mobile
Monte Mario Via di San Cleto Papa

Via San Cleto Papa: sventata rapina a un supermercato

In quattro stavano per colpire un supermercato in via San Cleto Papa, ma sono stati notati e quindi bloccati dagli agenti di polizia che controllavano il territorio. A giudizio per direttissima

Gli agenti del commissariato Primavalle hanno sventato una rapina in un supermercato di via San Cleto Papa. I rapinatori erano in quattro, di cui due a volto coperto pronti a entrare nell'esercizio commerciale e altri due che aspettavano all’interno dell’auto a pochi metri, pronti per la fuga.

I due che dovevano commettere la rapina, verso le 18.00 si sono avvicinati ad uno degli ingressi. Gli investigatori del Commissariato Primavalle notata la scena, sono intervenuti immediatamente bloccando i due dopo un breve tentativo di reazione degli stessi. Nello stesso frangente altri operatori del Commissariato hanno bloccato i due complici che attendevano all’interno della macchina e che non erano sfuggiti al servizio di osservazione degli Agenti. Nel veicolo gli Agenti hanno trovato una grossa mannaia con manico in plastica.

Dopo l’identificazione dei quattro, da cui è emerso che i due complici di origine campana erano già noti alle banche dati di Polizia, gli investigatori hanno proceduto ad effettuare le perquisizioni presso i domicili dei fermati, consentendo di ritrovare in casa di uno dei due minori 4 cartucce a salve. I due sono stati affidati presso un centro mentre per i due maggiorenni è stato disposto il giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Cleto Papa: sventata rapina a un supermercato

RomaToday è in caricamento