rotate-mobile
Monte Mario Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Stupro Pineta Sacchetti: verso il rinvio a giudizio per i violentatori

Si va verso il rinvio a giudizio per i cinque autori dello stupro di gruppo su una 17enne avvenuto il 30 aprile scorso dopo una rapina nella Pineta Sacchetti

Il pm Eugenio Albamonte sta per chiudere le indagini, atto che precede la richiesta di processo per i sei giovani filippini, tra i 19 e 21 anni, che a turno abusarono della ragazza nel parco della Pineta Sacchetti. Tutto fa pensare che si vada verso il rinvio a giudizio per gli autori dello stupro di gruppo su una 17enne avvenuto il 30 aprile scorso nella Capitale a seguito di una rapina.
Nei loro confronti l'accusa è di violenza sessuale e sequestro di persona. Un componente della gang risulta al momento latitante. I cinque hanno già ammesso le responsabilità anche se ad incastrarli ci sono anche le tracce di dna rinvenute sugli indumenti della vittima. Lo scorso 30 aprile, all'1.30 di notte, al 113 arrivò la telefonata di un ragazzo che aveva raccontato di essere stato vittima di un'aggressione da parte di giovani sconosciuti mentre era all'interno di una costruzione abbandonata nei pressi del parco della Pineta Sacchetti. Le volanti della polizia intervenute sul posto trovarono il giovane con altri tre amici, due ragazzi ed una ragazza. I quatto raccontarono agli agenti che un'altra loro amica era stata portata via con la forza. Trascinata in un punto isolato della pineta, la ragazza era stata violentata a turno da tutti. (Fonte Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro Pineta Sacchetti: verso il rinvio a giudizio per i violentatori

RomaToday è in caricamento