rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monte Mario

Municipio XIX, 190mila euro per la riqualificazione dei centri anziani

Inizieranno a settembre i lavori di riqualificazione in molti centri anziani della città. “Con i 2,5 mln di euro stanziati nel bilancio stiamo lavorando per sviluppare un programma di interventi volto a migliorare la qualità della vita degli over 65 nei centri”, dichiara Giordano Tredicine (Pdl)

Inizieranno a settembre i lavori di riqualificazione in molti centri anziani della città. “Con i 2,5 mln di euro stanziati nel bilancio stiamo lavorando per sviluppare un programma di interventi volto a migliorare la qualità della vita degli over 65 nei centri”, dichiara Giordano Tredicine (Pdl), presidente della Commissione Politiche Sociali e Famiglia di Roma Capitale.

"Nello specifico – come sottolinea Tredicine – i fondi per l'XIX Municipio sono 190.000 euro. Una commissione specifica si riunira’ a settembre per verificare le priorita’ e gli interventi da effettuare. L’amministrazione Alemanno  - continua il presidente della Commissione Politiche Sociali e Famiglia di Roma Capitale - ha sempre dimostrato grande impegno e sensibilità in favore della terza età, è importante continuare su questa strada e rivolgere la giusta attenzione ad una categoria che rappresenta una risorsa e una ricchezza per la nostra società. La tutela delle fasce deboli è sempre stata una prerogativa per questa amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XIX, 190mila euro per la riqualificazione dei centri anziani

RomaToday è in caricamento