MonteMarioToday

Panoramica ripulita da trenta tonnellate di rifiuti

Nel corso dell'operazione, che si è conclusa oggi, dalla strada che collega Piazzale Clodio con l'osservatorio di Monte Mario sono stati sgomberati diversi insediamenti abusivi

La Panoramica è stata ripulita da trenta tonnellate di rifiuti e alcuni insediamenti abusivi sono stati sgomberati durante i lavori di riqualificazione. La strada, che collega Piazzale Clodio con l'osservatorio di Monte Mario, era tra le criticità segnalate da molti cittadini.

"L'intervento, iniziato a metà novembre, è stato realizzato dagli operatori del Servizio Giardini che hanno provveduto alla potatura e al decespugliamento della vegetazione e delle essenze arboree situate in viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto - rende noto l'assessore all'Ambiente del Campidoglio Marco Visconti - Nel corso dell'operazione, a cui hanno partecipato anche i Pics Decoro (della polizia municipale), sono state rimosse oltre 30 tonnellate di rifiuti e sgomberati insediamenti abusivi.

Tanti cittadini, anche sul mio blog, ci avevano segnalato questa criticità. Per questo siamo intervenuti nel più breve tempo possibile con un'importante operazione sotto il profilo del decoro e della sicurezza". I lavori si sono conclusi oggi.
(Fonte: Ansa)

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento