rotate-mobile
Monte Mario Monte Mario / Via Sappada

Monte Mario, nuova raccolta rifiuti ingombranti e particolari

Tutte le informazioni sul nuovo appuntamento con il Centro Mobile di Raccolta AMA per il conferimento gratuito di rifiuti ingombranti, i RAEE, quelli pericolosi e particolari

Domenica 6 dicembre, in collaborazione con i Municipi XI e XIV, AMA organizza un nuovo appuntamento con la raccolta straordinaria di rifiuti particolari e ingombranti. Per quanto riguarda il territorio del Municipio XIV, l'appuntamento è in via Sappada (quartiere Monte Mario) nel parcheggio esterno dell'ufficio postale, dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

Si potranno consegnare a titolo assolutamente gratuito rifiuti ingombranti (come ad esempio mobili, materassi, biciclette) i così detti RAEE (ossia apparecchiature elettriche e/o elettroniche), rifiuti pericolosi e particolari (pile scariche, farmaci scaduti, cartucce stampanti); il tutto direttamente presso il Centro mobile di Raccolta AMA. Qui sarà inoltre possibile avere tutte le informazioni in merito al corretto conferimento dei rifiuti e sulla raccolta differenziata.

Al contrario, non sarà possibile conferire nè inerti nè calcinacci. Ama ricorda che il servizio è dedicato esclusivamente alle utenze domestiche e sono ammessi solo ingombranti di dimensioni fino a 0,5 metri cubi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, nuova raccolta rifiuti ingombranti e particolari

RomaToday è in caricamento