MonteMarioToday

Municipio XIV, soggiorno anziani per le vacanze di Pasqua. Tutte le info

Una settimana a Carpegna (Pesaro Urbino) per trascorrere la festività pasquale in compagnia e in un contesto alla portata di tutti. Ecco tutte le informazioni, i requisiti e la documentazione da presentare per la domanda di iscrizione

La Pasqua si avvicina e per l'occasione il Municipio XIV organizza un soggiorno dedicato alle persone più anziane per far loro trascorrere una settimana di svago, in compagnia, in un contesto sicuro e alla portata di tutti. Il soggiorno, pensato per anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, si svolgerà dal 16 al 23 aprile a Carpegna, in provincia di Pesaro Urbino. Possono presentare domanda di partecipazione i residenti della 14esima circoscrizione con i seguenti requisiti: limite di 60 anni di età per le donne, 65 gli uomini, 45 gli invalidi civili (con invalidità non superiore ai 2/3 da esibire al momento della presentazione della domanda).

Le domande possono essere presentate fino al giorno 11 aprile presso il servizio sociale del Padiglione 30 del Santa Maria della Pietà (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00). Le richieste pervenute dopo questa data potranno anch'esse essere prese in considerazione ma nei limiti dei posti disponibili. Per partecipare è richiesta inoltre la seguente documentazione: la scheda sanitaria (da ritirarsi presso l’ufficio Sociale sopra indicato), compilata dal medico curante attestante l’autosufficienza o la parziale autosufficienza, una fotocopia del reddito lordo del nucleo familiare anno 2012, un documento di riconoscimento valido e il codice fiscale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

  • Disperso nel lago di Castel Gandolfo: ritrovato dopo 16 giorni il corpo di Carlo Bracco

Torna su
RomaToday è in caricamento