rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Monte Mario Torrevecchia / Via della Stazione di Monte Mario

Via della Stazione di Monte Mario, violenta lite il 31 ottobre

Due uomini hanno litigato violentemente in Via della Stazione di Monte Mario. E' successo il 31 ottobre. Su segnalazione sono intervenuti gli agenti del Commissariato

Due uomini hanno litigato violentemente in Via della Stazione di Monte Mario. E' successo il 31 ottobre. Su segnalazione sono intervenuti gli agenti del Commissariato. Quando i poliziotti sono arrivati però hanno trovato soltanto un uomo italiano a terra, ancora dolorante, e poco lontano un cittadino straniero che stava tentando di allontanarsi. Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato. Inutili i tentativi di ottenere delle risposte sui motivi che avevano scatenato la violenta lite e sulla sua identita’.

L’uomo, un cittadino ruandese di 19 anni, ancora visibilmente agitato ha rifiutato di fornire i suoi documenti e improvvisamente ha anche aggredito gli agenti colpendoli ripetutamente con calci e pugni.

I poliziotti del Reparto Volanti e del Commissariato Monte Mario dopo una breve colluttazione sono poi riusciti ad immobilizzarlo e accompagnarlo in Commissariato. Dovrà ora rispondere del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Stazione di Monte Mario, violenta lite il 31 ottobre

RomaToday è in caricamento