rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Monte Mario Monte Mario

Conferenza dei Presidenti, Barletta chiude il mandato: "I sacrifici di oggi per i benefici di domani"

Il giovane Presidente del Municipio XIV ha chiuso la sue esperienza come rappresentante dei 15 mini-sindaci nella Giunta Capitolina. "Occasione stimolante per conoscere ancora più da vicino i problemi di Roma"

Si chiude oggi il quadrimestre durante il quale il Presidente del Municipio XIV Valerio Barletta ha presieduto la Giunta capitolina in rappresentanza di tutti i mini-sindaci romani. "Ringrazio ancora una volta il Sindaco per l’opportunità che sta dando ai Municipi di Roma di presiedere alle Giunta e di essere messi così in condizione di dare il proprio contributo nella costruzione delle scelte più importanti per la città" ha commentato in una nota.

"Ritengo che questa esperienza mi abbia permesso di acquisire maggiore consapevolezza del mio ruolo di Presidente di Municipio e maggiore conoscenza dei problemi di Roma - spiega il giovane Barletta, che definisce questi 4 mesi "stimolanti e al tempo stesso assai intensi con al centro i problemi di bilancio e di tenuta dei servizi sociali senza mai trascurare le necessità del Municipio che da poco più di un anno presiedo”.

Nella riunione svoltasi questa mattina con i "colleghi" Presidenti, Barletta ha proposto il nome di Maurizio Veloccia (Municipio XI) come nuovo rappresentante per i prossimi 4 mesi di mandato, mentre al Sindaco Marino e alla Giunta capitolina augura "di proseguire con sempre maggiore slancio nella straordinaria opera di cambiamento di cui la nostra città ha davvero bisogno con la certezza che i sacrifici che stiamo facendo oggi produrranno benefici domani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza dei Presidenti, Barletta chiude il mandato: "I sacrifici di oggi per i benefici di domani"

RomaToday è in caricamento