rotate-mobile
Monte Mario Monte Mario / Piazza Walter Rossi

Piazza Walter Rossi, bus fermo da sei giorni: "Organizziamoci un aperitivo"

La provocazione di Colabello (Pd): "Le porte sono aperte, alla mercé di chiunque. Gli autobus che girano devono fermarsi in doppia fila. Ed è dietro una curva"

È dietro una curva, il triangolo “non è a distanza regolamentare” e sta lì “da sei giorni”. La denuncia è di Julian Colabello (Pd) che segnala un bus fermo in piazza Walter Rossi “da quasi una settimana. Gli altri autobus che girano devono fermarsi in doppia fila”. Situazioni analoghe già sono state evidenziate da Roma Today.

Il consigliere di minoranza del Municipio XIV prosegue: “Oltretutto sta con le porte aperte. Stasera – ironizza – possiamo organizzarci un aperitivo. Al momento è alla mercé di chiunque. Gli utenti, poi, sono costretti a scendere in mezzo alla strada. Cose mai viste, una roba assurda. Ho chiesto al presidente, Alfredo Campagna, che informi chi di dovere per togliere il mezzo da lì”.

Il tam tam che si è scatenato, soprattutto sui social, qualcosa ha smosso. Infatti, in serata da via Battistini hanno riferito che il bus è stato rimosso. Con buona pace di chi stava già pensando di gustarsi uno sprizt o, perché no, un mojito.

Bus fermo in piazza Walter Rossi

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Walter Rossi, bus fermo da sei giorni: "Organizziamoci un aperitivo"

RomaToday è in caricamento