rotate-mobile
Monte Mario Monte Mario / manlio menaglia

Torresina, in fiamme auto abbandonata. "Segnalata da mesi ma nessun intervento"

E' divampato ieri sera l'incendio che ha coinvolto la macchina abbandonata da tempo in via Manlio Menaglia, dietro viale Indro Montanelli. I residenti la segnalavano da mesi. Tra le ipotesi più probabili, l'esplosione a causa di qualche botto

E' successo ieri sera, tra le ore 20 e le 22 circa. Un'auto parcheggiata in via Manlio Menaglia, a due passi da viale Indro Montanelli, è andata a fuoco divampando in un grande rogo che fortunatamente non ha causato danni nè a cose nè a persone.

La macchina si trovata parcheggiata in quella via, una strada privata, praticamente abbandonata da mesi e i residenti avevano più volte provato a segnalare la cosa sollecitandone la rimozione da parte delle autorità competenti. 

Non sono ancora certe le cause dell'incendio anche se l'ipotesi più probabile avallata anche da più di un residente di zona sembrerebbe essere una bravata ad opera di qualche ragazzino alle prese con i botti di capodanno. E non sarebbe nemmeno la prima volta.

Una volta alzatesi le fiamme, non è trascorso molto tempo prima che qualcuno avvertisse i vigili del fuoco che sono subito intervenuti spengendo il rogo e riportando la situazione alla normalità.

--> GUARDA IL VIDEO <--

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torresina, in fiamme auto abbandonata. "Segnalata da mesi ma nessun intervento"

RomaToday è in caricamento