rotate-mobile
Monte Mario Monte Mario

Amministrative 2016, Barletta: "Ricompattiamo il centrosinistra"

Il Presidente del Municipio XIV condivide l'appello lanciato da Zingaretti diretto all'unità delle forze di centrosinistra. "Ritrovare condivisione di intenti e obiettivi attorno al perno del PD"

"Finalmente in città si inizia a parlare di contenuti, di piattaforme politiche e di soggetti con i quali costruire alleanze". A parlare è il Presidente del Municipio XIV Valerio Barletta che tra le righe di una nota stampa condivide l'appello lanciato dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti diretto all'unità delle forze del centr sinistra per il futuro governo della Capitale.

"Sono convinto della necessità di ricompattare il fronte che, unito, conquistò il Campidoglio nel giugno del 2013 - continua il giovane Barletta - per il bene della nostra città, è necessario procedere nel percorso di legalità e di cambiamento inaugurato dalla recente amministrazione valorizzando ciò che le forze democratiche, civiche e sociali, hanno già realizzato e avviato, correggendone anche le insufficienze".

Secondo il minisindaco, poi, il lavoro svolto fino a questo momento "e i successi ottenuti sono stati possibili grazie al contributo di tutte le forze del centro sinistra che adesso devono ritrovare la condivisione di intenti e di obiettivi attorno al perno del Partito Democratico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2016, Barletta: "Ricompattiamo il centrosinistra"

RomaToday è in caricamento