rotate-mobile
MonteMario Giustiniana / Via Giuseppe Taverna

Usa l'auto della moglie per andare a rubare: così saccheggiava appartamenti

I furti insieme ad un complice. La refurtiva è stata restituita ai proprietari dell'abitazione saccheggiata in via Giuseppe Taverna

Prendeva in prestito l'auto della moglie per andare a commettere furti. A scoprire le sue malefatte i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma che lo hanno arrestato insieme ad un complice. I due, romani di 60 e 64 anni, avevano forzato la finestra di un appartamento e si erano introdotti all'interno portando via gioielli e vari oggetti ma, durante la fuga, sono stati bloccati.

E’ accaduto la scorsa notte in via Giuseppe Taverna dove i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112.

A bordo di un'auto, intestata alla moglie di uno dei due, i militari dell'Arma hanno trovato numerosi arnesi da scasso mentre, nelle tasche dei fermati sono stati rinvenuti un sacchetto contenente un bracciale e una collana in argento e vari oggetti di bigiotteria.

La refurtiva è stata restituita ai proprietari dell'abitazione, non presenti al momento del furto. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

NRM - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa l'auto della moglie per andare a rubare: così saccheggiava appartamenti

RomaToday è in caricamento