rotate-mobile
Balduina Balduina / Piazza Carlo Mazzaresi

Piazza Mazzaresi, blitz anti abusivi: "Ripristinare la legalità"

L'intervento ieri 20 febbraio a ridosso del mercato. Cini, assessore al Commercio del Municipio XIV: "Avvieremo un percorso anche con le altre forze dell'ordine"

Le vetture della polizia locale, il personale in borghese e un'operazione contro gli abusivi. Ieri, 20 febbraio, il blitz degli agenti di Monte Mario a ridosso del mercato di piazza Mazzaresi, alla Balduina. Un'azione programmata, accolta con soddisfazione da Carlo Cini, assessore al Commercio del Municipio XIV: "È una notizia positiva. Ora avvieremo anche un percorso con altre forze dell'ordine".

COMANDO - Lo stesso Cini, a RomaToday, aveva annunciato l'entrata in campo di una task force contro l'abusivismo. Ma è tempo di guardare oltre: "Saranno organizzati dei tavoli con il Comando capitolino dei caschi bianchi"

FUTURO - L'intervento ha anche ricevuto il plauso di Luciano Naticchioni, consigliere del M5S  presidente della commissione Promozione del territorio e Sviluppo delle reti: “L'Amministrazione capitolina, sul tema, sta facendo un ottimo lavoro - ha confessato - non sono escluse, prossimamente, altre operazioni nel nostro territorio. Come Municipio stiamo fornendo un contributo costante, perché il rispetto delle regole è un principio fondamentale”

Piazza Mazzaresi, blitz dei vigili contro gli abusivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Mazzaresi, blitz anti abusivi: "Ripristinare la legalità"

RomaToday è in caricamento