martedì, 30 settembre 23℃


Via Attilio Friggeri, donne coraggiose catturano scippatore

Un gruppo di donne coraggiose ha bloccato e consegnato alla polizia uno scippatore 46enne originario di Rieti. L'uomo aveva strappato una catenina d'oro dal collo di una signora anziana che passeggiava in zona Balduina

Questura 22 settembre 2011

Un gruppo di donne coraggiose ha bloccato e consegnato alla polizia uno scippatore 46enne originario di Rieti. L'uomo aveva strappato una catenina d'oro dal collo di una signora anziana che passeggiava in via Attilio Friggeri, in zona Balduina. E' successo nella tarda mattinata di ieri. Alla scena per fortuna hanno assistito alcune donne che non hanno perso tempo ed hanno cercato di bloccarlo, anche con l’aiuto del cane di una di loro.

Nel tentativo di divincolarsi e fuggire, C. M., queste le sue iniziali, è però inciampato, cadendo rovinosamente in terra.
A quel punto “l’audace” gruppetto di signore è riuscito a immobilizzarlo per quei pochi secondi necessari all’arrivo della Polizia. Una moto-civetta con a bordo due agenti del Commissariato Monte Mario è giunta “in ausilio” delle donne.
Perquisito dai poliziotti, l’uomo aveva con sè un coltello a serramanico, subito sequestrato. Accompagnato in Commissariato, dopo ulteriori accertamenti, è stato arrestato per il reato di furto aggravato.

Annuncio promozionale

Balduina
moby
scippi

Commenti