rotate-mobile
Balduina Balduina / Viale delle Medaglie d'Oro, 154

Concorso fotografico Obiettivo Balduina, premiazione ed esposizione il 24 marzo

Il 24 marzo ci sarà la premiazione e l'esposizione delle foto che hanno partecipato al concorso fotografico Obiettivo Balduina. Il 30 marzo l'esposizione si sposterà al Circolo Anziani Balduina dove verrà inaugurata la biblioteca

L'associazione H2 invita tutti alla premiazione e all'esposizione delle foto che hanno partecipato al concorso fotografico "Obiettivo Balduina" che ha avuto come tema il quartiere di Balduina. Sabato 24 marzo l'appuntamento è al Bar di Viale delle Medaglie d'Oro 154 alle 19, dove verranno assegnati i due premi del concorso per la categoria odierna e storica e il terzo premio del pubblico. Tutte le foto in concorso saranno esposte in anteprima.

"La mostra si sposterà poi venerdì 30 marzo al Circolo anziani di Piazza Mazzaresi, in occasione dell'inaugurazione della biblioteca del circolo - spiega il presidente di H2, Julian Colabello - Con questa piccola manifestazione dimostriamo il bisogno di spazi culturali nel quartiere. Crediamo che il modo migliore per farlo sia esemplificando quello che si può fare e quanto di più si potrebbe con strutture adeguate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico Obiettivo Balduina, premiazione ed esposizione il 24 marzo

RomaToday è in caricamento