rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Balduina Balduina / Piazza della Balduina

Piazza della Balduina, il presepe resta al suo posto: "A Pasqua ci troveremo le galline"

A ottobre la voragine, a Natale la riproduzione della Mangiatoia. Il commento su Facebook: "Speriamo con non diventi la tana per il cinghiale che gira in zona"

Prima la voragine, il 9 ottobre. Poi la Natività, con la riproduzione della Mangiatoia messa in piedi a Natale. Tutto in piazza della Balduina, all'altezza della Chiesa San Pio X.

L'immagine è stata postata da una cittadina sulla bacheca Facebook di Julian Colabello, consigliere locale del Partito democratico (quindi all'opposizione), con il seguente commento: "Possibile che non si riesca a sistemare questa buca? All'interno ci hanno messo un Presepe. A Pasqua ci troveremo le galline e speriamo con non diventi la tana per il cinghiale che gira in Balduina".

Nel consiglio del 25 ottobre l’assessore locale ai Lavori pubblici, Michele Menna, aveva spiegato che in quel punto c'era stato uno sgrottamento, per la perdita di liquido da una condotta. Secondo quanto riferito, l'argomento a breve potrebbe finire sul tavolo della commissione Trasparenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Balduina, il presepe resta al suo posto: "A Pasqua ci troveremo le galline"

RomaToday è in caricamento