rotate-mobile
Balduina Balduina / Via Prisciano

Balduina, voragine in via Prisciano. Strada chiusa e disagi viabilità

La rottura delle fogne di un condominio ha causato lo sgrottamento del suolo facendo così aprire una grande buca sulla strada. Il sopralluogo dell'Assessore Cecera e la squadra del pronto intervento subito a lavoro

Disagi e smarrimento questa mattina nel quartiere della Balduina a causa di una voragine in via Prisciano. La rottura di una fogna condominiale ha generato uno sgrottamento del suolo causando così la formazione di una grande buca sulla superficie stradale. Sul posto sono invervenuti l'Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XIV Alessio Cecera e il capogruppo PD Julian Colabello per un sopralluogo assieme alla squadra del pronto intervento ad accertare la natura e l'entità del danno.

La strada è stata chiusa al traffico, causando anche qualche problema in fatto di viabilità e trasporto pubblico. Allungati ad esempio i tempi di attesa del 990 e frequenza non costante per quanto riguarda la linea 913.

Chiamato d'urgenza l'amministratore del palazzo interessato e con il supporto dell'Ufficio Tecnico, l'Assessore Cecera ha subito disposto l'avvio dei lavori di riparazione già in fase di realizzazione. "Con l'occasione appuntamento anche con AMA per risolvere il problema della pulizia della scalinata di Licinio Calvo" ha informato questa mattina Colabello. 

cecera-6

colabello-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, voragine in via Prisciano. Strada chiusa e disagi viabilità

RomaToday è in caricamento