rotate-mobile
Altre Giustiniana / Via Ottavio Assarotti

Via Assarotti, terminati i lavori: "La strada torna nuova"

Menna, assessore locale ai Lavori pubblici, afferma: "Un piccolo pezzo di Roma torna alla civiltà. Con i mezzi e le norme attuali non potevamo fare di meglio"

"In soli sei giorni lavorativi una strada torna nuova". Queste le parole di Michele Menna, assessore locale ai Lavori pubblici, il quale ha annunciato la fine dell'intervento su via Ottavio Assarotti. Già a Roma Today, martedì 6 dicembre, Menna aveva riferito che si trattava di un provvedimento "a carico del Municipio. Ci stiamo muovendo per risolvere le criticità presenti nel nostro territorio".

Tornando a parlare di via Assarotti, Menna - in un post su Facebook - ha prima ricordato che "era completamente ammalorata, priva di caditoie e relative fogne bianche". Poi ha ringraziato "tutti i responsabili della Uot (Unità organizzativa tecnica) del Municipio" e "la ditta dei lavori per aver dato il massimo. Grazie anche alla pazienza dei residenti. Assicuro che non si poteva fare diversamente e di meglio – ha terminato – con i mezzi e le norme attuali a disposizione. La piccola area a conclusione del cantiere sarà ultimata lunedì mattina. Un piccolo pezzo di Roma torna alla civiltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Assarotti, terminati i lavori: "La strada torna nuova"

RomaToday è in caricamento