rotate-mobile
Altre Primavalle / Via di Selva Nera

Selva Nera, niente più effetto geyser: il nasone torna al suo posto

La fontanella divelta la sera del 9 febbraio, all'altezza dell'asilo nido. Le immagini del getto d'acqua schizzato in aria hanno fatto il giro di Facebook, tra foto e commenti

A volte ritornano. Il nasone divelto il 9 febbraio, in via di Selva Nera, è tornato al suo posto. La fontanella, infatti, nei giorni scorsi ha ripreso possesso del proprio angolo, all’altezza dell’asilo nido.

IL FATTO - L’acqua schizzata in cielo, il tam tam dettato dalle bacheche di Facebook, le reazioni sui social. Una situazione surreale quella che si era creata in un anonimo giovedì sera. Un testimone, a RomaToday, nell’occasione raccontò: “Mi sono fermato, incuriosito. E non ho resistito: j'ho fatto la foto”.

IMMAGINI - Le immagini - e i video - non mancarono. Sul posto è stato immediato l’intervento dei tecnici Acea, in azione per riparare il guasto. Con loro gli agenti della polizia locale, per capire cosa potesse essere accaduto. C’è chi parlava di un gesto vandalico e chi si lamentava “qui ogni tanto si rompe una tubatura”. Le polemiche, anche stavolta, hanno fatto il loro corso. Così, passato l’effetto geyser, tutto è di nuovo come prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Nera, niente più effetto geyser: il nasone torna al suo posto

RomaToday è in caricamento