rotate-mobile
Altre Selva Candida / Via Nosate

Selva Candida, e luce fu in via Nosate. L'attesa durata più di un mese

Baccelloni, presidente del Comitato: "Numerose le segnalazioni ad Acea a partire dal 30 ottobre". Da qui la nota al Municipio. E oggi, 7 dicembre, la buona novella

Oltre un mese al buio. E finalmente luce fu. È questa la situazione vissuta dai residenti di via Nosate, zona Selva Candida. “Sono lampioni che si trovano nella piazzetta – ha commentato Ludovico Baccelloni, presidente del Comitato – abbiamo inviato continue segnalazioni ad Acea ma senza ricevere risposte concrete". Poi stasera, 7 dicembre, la svolta.

Baccelloni nei giorni scorsi si è rivolto al Municipio XIV per segnalare la criticità. “Ho ricevuto una risposta dalla segreteria della giunta, nella quale mi è stato detto che è stato sollecitato l’intervento al numero verde ‘preposto per guasti e malfunzionamenti alla rete di illuminazione pubblica’. Inoltre mi hanno scritto ‘il disservizio è stato registrato con numero di chiamata 26523 (trattasi di segnalazione già esistente nei loro archivi e in corso di lavorazione)’”. 

Oggi, quindi, la situazione è tornata alla normalità. "Per fortuna – ha commentato Baccelloni – si vede che la chiamata dell'istituzione a qualcosa è servita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selva Candida, e luce fu in via Nosate. L'attesa durata più di un mese

RomaToday è in caricamento