rotate-mobile
Altre Selva Candida / Via Ponderano

Ponderano, il parco giochi tirato a lucido dal comitato

L'intervento di manutenzione nel corso dell'ultimo weekend dopo i recenti atti vandalici. Il presidente, Amedeo Bongiorno: "Venite ad aiutarci, divertimento assicurato per tutti"

Buona volontà e una giornata trascorsa insieme. I volontari del Comitato Futuro Ponderano si sono dati da fare nel corso dell'ultimo weekend all’interno del parco giochi, sia per lavori di manutenzione e sia per intervenire dopo alcuni atti vandalici che avevo colpito una panchina e i pali del gazebo. 

L’area interessata, che si trova all’angolo tra via Cremolino e via Ponderano, è stata tirata a lucido. Amedeo Bongiorno, presidente del Comitato, ha raccontato a RomaToday: “Sono state verniciate due fiorire che abbelliscono il parco e che, allo stesso tempo, svolgono un ruolo di ‘protezione’ per due tombini delle acque bianche. Inoltre sono state verniciate le panchine installate tre anni, mentre i giocattoli rotti – ha concluso – sono stati raccolti e portati all’isola ecologica di via Mattia Battistini”. Infine l’invito: “Venite ad aiutarci, divertimento assicurato per tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponderano, il parco giochi tirato a lucido dal comitato

RomaToday è in caricamento