rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Ottavia / Via Indro Montanelli

Carnevale e beneficienza a Torresina il 19 febbraio: "In maschera anche gli adulti"

E' tutto pronto per il carnevale a Torresina. L'appuntamento è per domenica 19 febbraio con l'associazione culturale Nuova Gestione in collaborazione col Cdq Torresina e l'associazione Noi di Torresina. Si tratta di un carnevale a scopo benefico

E' tutto pronto per il carnevale a Torresina. L'appuntamento è per domenica 19 febbraio con l'associazione culturale Nuova Gestione in collaborazione col Cdq Torresina e l'associazione Noi di Torresina. Si tratta di un carnevale a scopo benefico come spiegano gli organizzatori dell'evento.

"Siamo un gruppo di giovani guidati dal presidente Piefederico Poli - spiega Patrizio Latini, membro dell'associazione Nuova Gestione - l'associazione è nata da un anno e mezzo e anche sotto Natale abbiamo proposto un mercatino per raccogliere coperte e cappotti per l'inverno da donare ai vagabondi tramite la Comunità di Sant'Egidio. Abbiamo raccolto e consegnato personalmente una quarantina di coperte e una ventina di cappotti, se qualcuno vuole può portarci anche in occasione del carnevale cappotti e coperte e le doneremo di nuovo", invita Latini.

"Anche questa volta tutto il ricavato del carnevale verrà devoluto in beneficienza", continua Latini che invita tutti, bambini e adulti, a mascherarsi per l'evento. Ecco cosa prevede la giornata in Via Indro Montanelli: dolci di carnevale, animazione bambini con: trucco, ping pong, biliardino, palloncini e tanti altri giochi. Sarà allestito un mercato solidale dove potrete trovare tanti giocattoli, abiti e accessori per tutte le età. Ci sarà uno stand dove sarà possibile personalizzare t-shirt, tazze, puzzle, cuscini e tanto altro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale e beneficienza a Torresina il 19 febbraio: "In maschera anche gli adulti"

RomaToday è in caricamento